https://www.facebook.com/794817063954678/posts/2341179352651767/
..."Stiamo attraversando un periodo no, ogni cosa è motivo di sfida"... ..."Quando dico di no a qualcosa o la/lo riprendo anche in modo tranquillo, fa una mega scenata, si butta per terra, urla e a volte picchia la testa per terra o sul seggiolone".... .."Quanti capricci in questo periodo!..mamma mia!..." ... "A volte mi guarda e mi sfida proprio, iniziando poi a lanciare quello che ha in mano e a volte mi tira anche le sberle ".... ...."arrivato il momento dello stop inizia a piangere, scalciare, "sembra posseduto", non lo riconosco e io non so come calmarlo, fino a che perdo la pazienza!"..... Ecco alcune delle frasi che spesso, sentiamo parlando o condividendo con voi ciò che vivete ed osservate nella vostra quotidianità familiare. Si sa che, fare il genitore è uno dei compiti più belli ma anche più difficili e che prima di essere genitori ed educatori, siamo umani; uomini e do...