Ecco una nuova proposta intitolata "diamo voce ai bambini";dal comitato EduChiamo arriva un questionario per le famiglie in cui potranno raccogliere proposte e necessità; famiglie che parlano per i loro bambini. Saranno proposte che insieme a quelle di neuropsichiatri, pedagogisti, coordinatori di strutture verrano presentate al governo con una TASKFORCE che questa settimana si riunirà ad un tavolo con alcuni parlamentari. Diamo voce alle famiglie... Diamo voce ai bambini!! Troppo spesso li dimentichiamo.
Per compilare questionario cliccare il link qui sotto:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdwNNG-qj29sQZocCy_LItCLqY5wLml24tpOSBLYIHGHyKt6A/viewform
Commenti
Posta un commento